9 Dicembre 2020
Sabato 12 e domenica 13 dicembre ‘spesa sospesa week’ al mercato di Campagna Amica Ravenna

Con l’avvicinarsi del Natale Campagna Amica rilancia la 'Spesa sospesa' per aiutare bisognosi e famiglie in difficoltà.

Sabato 12 (dalle 8.30 alle 13) e domenica 13 dicembre (dalle 9 alle 12.30) il Mercato Contadino Coperto di Campagna Amica Ravenna (via Canalazzo 59) ospiterà la 'spesa sospesa week' con i giovani imprenditori agricoli di Coldiretti che cureranno l’iniziativa benefica volta a sostenere tra i consumatori l'acquisto di prodotti alimentari all'interno del Mercato da donare poi alla Caritas Diocesana di Ravenna.

L'azione solidale punta, dunque, a fare in modo che anche le fasce più deboli della società possano accedere al cibo di qualità prodotto dagli agricoltori di Campagna Amica-Coldiretti.

Invitiamo tutti i cittadini-consumatori a visitare il nostro Mercato: troveranno un punto dedicato dove saranno presenti i 'tutor' della spesa sospesa che spiegheranno nel dettaglio come contribuire all'iniziativa con una donazione libera a sostegno dei più bisognosi.