Le tappe più significative dell’azione politico sindacale che ha caratterizzato la strategia di Coldiretti nell’anno appena trascorso saranno gli argomenti approfonditi in apertura dell’incontro che si terrà nella sala riunioni dell’ufficio di Cortemaggiore venerdì 13 gennaio alle 9.30.
Dopo l’intervento del direttore di Coldiretti Piacenza Massimo Albano, Laura Barbieri responsabile Caa provinciale illustrerà la Pac dopo il 2013 e Fabrizio Masini il servizio creditizio di Creditagri; entrambe argomenti fondamentali per il futuro e lo sviluppo dell’agricoltura.
“Riteniamo tali appuntamenti formativi molto importanti per questo, sottolinea il segretario di zona Franco Fittavolini, abbiamo deciso di organizzare una serie di incontri specifici da dedicare alle diverse nostre sezioni in base alle peculiarità produttive e alle problematiche”.
L’appuntamento di venerdì sarà dedicato alle zone di Caorso, San Pietro in Cerro, Besenzone, Villanova sull’ Arda, Castelvetro Piacentino e Monticelli d’ Ongina.
Le conclusioni saranno affidate al presidente di Coldiretti Luigi Bisi il quale traccerà la strategia e gli obiettivi dell’Organizzazione per l’anno appena iniziato.
10 Gennaio 2012
COLDIRETTI: ASSEMBLEA FORMATIVA A CORTEMAGGIORE